ELSA Milano goes to Teatro alla Scala
Date: 29 gennaio o 1 febbraio

Nell’ambito della proficua collaborazione con il celebre Teatro milanese, la terza promozione dedicata riguarda il Balletto Winterreise (Viaggio d’Inverno), nuova creazione di Angelin Preljocaj, considerato fra i più grandi coreografi viventi.
Il titolo è un riferimento al celebre ciclo di canti musicati da Franz Schubert a pochi mesi dalla sua morte, nel 1828. Uno struggente pellegrinaggio interiore e testamento spirituale affidato alla voce umana e al pianoforte, con melodie indimenticabili e tocchi di altissima poesia che hanno ispirato i passi creati da Preljocaj, noto al grande pubblico per l’eterea sensualità di Le Parc, usato anche per una pubblicità della compagnia aerea di bandiera francese nel 2011.

Le date prescelte sono quelle di martedì 29 gennaio e venerdì 1 febbraio, rispettivamente alle ore 20 (il 29) e ore 21 (l’1), a soli 30 euro per posti di platea.
Si tratta di una riduzione di quasi l’80% rispetto al prezzo intero per gli stessi posti, che è di 150 euro circa. Inoltre, per chi vorrà, in entrambe le date sarà possibile partecipare ad una introduzione e visita backstage esclusiva prima dello spettacolo.

Per questa occasione, sarà possibile portare anche accompagnatori non soci/e. Qualora foste interessati, è necessario – entro e non oltre le ore 23.59 di mercoledì 23 gennaio p.v. – provvedere al pagamento della quota di 30,00 euro cad. a via bonifico bancario.

Eventuali accompagnatori non Soci e non interessati ad associarsi (qui, invece, il link per associarsi) potranno acquistare il biglietto a 40,00 euro, acquisendo in questo modo, ai sensi dell’art. 5/1c dello Statuto di ELSA Milano, anche la qualifica di “Soci Sostenitori”, in grado di assicurare loro la frequenza agli eventi non-accademici.

Per accreditarsi è necessario compilare il presente link e provvedere al pagamento di bonifico bancario secondo le seguenti coordinate:

Destinatario: ELSA Milano
Banca: Banca Prossima
IBAN: IT89 M033 5901 6001 0000 0151 815
BIC: BCITITMX
Causale: FEE + ALLA SCALA + DATA SCELTA (29/1 o 1/2) + NOME + COGNOME [+ (solo se con accompagnatori) X2 (o X3/4/5…)]

[Fee per Soci: 30 euro; Fee per non Soci: 40 euro]

Successivamente, sarà necessario caricare copia di avvenuto bonifico sempre allo stesso link.
I biglietti saranno inviati, in formato elettronico, via e-mail il giorno precedente lo spettacolo.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci scrivendo a president.milan@it.elsa.org .