Partecipa con noi alla Conferenza Europea in tema di Information Technology Law. Contribuendo come volontario avrai la possibilità di prendere parte ad una fra le più importanti conferenze in questo campo.

La conferenza internazionale è organizzata dall’International Technology Law Association che dal 1971 è una delle associazioni più consolidate in materia di IT, con una base associativa che rappresenta 6 continenti e più di 60 Paesi. I volontari daranno una mano durante l’organizzazione (registration desk, accompagnamento in sala, time keeper) e avranno l’opportunità di prendere parte alla conferenza e ai momenti di Networking, gratuitamente. Non è dunque necessaria la registrazione al sito di ITechLaw e il pagamento di alcuna fee. La conferenza si terrà presso l’Excelsior Hotel Gallia (Piazza Duca D’Aosta, 9 – Milano), dal 16 al 19 ottobre 2018 e sarà possibile dare disponibilità per un singolo giorno oppure per più giornate.

Di seguito il link, in continuo aggiornamento, in cui è possibile trovare l’agenda con tutte le sessioni ed i relativi interventi: http://www.itechlaw.org/Milan2018/agenda

Per informazioni ed iscrizioni, è necessario scrivere a president.milan@it.elsa.org specificando le giornate alle quali si intende partecipare. Sarete poi contattati dallo studio Portolano Cavallo per la conferma della vostra disponibilità.

Termine ultimo per inviare la propria candidatura: 31 luglio p.v. ore 23.59.

Student Volunteer Information_Milan2018